Anteprima ChartsOfTheWeek: arriva l'ondata brani X Factor 2014. Per Emma Morton festa e concerto in arrivo.


ULTIM'ORA: anteprima anche relativa alla chart europea della next week: con un salto in avanti di 80 posizioni Emma Morton si avvicina alla TOP100 continentale (tutti i dettagli martedì prossimo all'interno dell'appuntamento settimanale con ChartsOfTheWeek').

E domenica prossima 14 dicembre nella festa che verrà organizzata in suo onore al Teatro dei Differenti di Barga alle ore 18  ci sarà un motivo in piu' per festeggiarla. Anzi due.

Come avete letto nel titolo (martedì scorso all'interno dell'appuntamento settimanale di 'ChartsOfTheWeek' in riferimento alla classifica europea) è arrivata immediatamente prima della finalissima l'ondata di brani che hanno partecipato alla fase finale dell'edizione attuale del talent ricordato.

Emma Morton dopo la chart europea entra anche in quella italianaE con molto piacere troviamo sia nella chart del nostro continente che nella TOP20 tricolore la 'nostra' Emma Morton che piu' di una volta abbiamo avuto il piacere di presentare ed ascoltare direttamente dal palco del concorso musicale nazionale 'Fornaci in...canto' (v. foto a fianco).

Il brano naturalmente è quello che conosciamo tutti molto bene 'Daddy Blues' (sotto il video).

Da tutta la 'Terra della Musica' un grosso in bocca al lupo alla cantante scozzese perchè riesca a scalare non solo le charts da noi analizzate every Tuesday.

Intanto, e questa è un ultim'ora pubblicata dal 'GiornaleDiBarga.it'  la sera del 24 gennaio alle 21 Emma sarà ospite del festival “Unplugged d’autore” di scena al Ciocco. Si tratterà infatti del suo primo vero concerto ufficiale 'in onda' nell’auditorium del Renaissance Tuscany.



Stefano Barsotti