ML DIARY S.440: 14 - 20 DIC 2014


Tutto quello che accade nella Terra della Musica Settimana n.51 anno 2014
Che settimana! Quella passata ma anche quelle che verranno non saranno da meno.
Stiamo parlando di novità (non solo discografiche) e quindi anche di impegni.
Ci perdonerete se saremo brevi e coincisi ma l'importante crediamo sia in questi casi essere essenziali e cercare di comunicare nel modo piu' semplice possibile le cose piu' importanti.

Ed allora iniziamo subito con la parte piu' 'semplice' ovverosia quella tradizionale relativa agli appuntamenti fissi che ben conoscete, tutti confermati anche per questa penultima week completa dell'anno in corso: quindi Lunedì 15 arriverà la 'MusiclandOnTheWeb' n.124 (leggi dopo l'importante novità), Martedì 16 l'approfondimento con la 'ChartsOfTheWeek', Mercoledì 17 il primo viaggio settimanale nel tempo insieme alla 'Studio 1' numero 11 e. infine, Giovedì 18 il secondo grazie a 'Soundbook Musica da Leggere' che per la terza volta ci farà sfogliare le hits del 1988.

Adesso la prima delle importanti novità: ogni lunedì ci eravamo ormai abituati non solo a leggere ma anche ad ascoltare e vedere i video di tutte n.1, previews ecc... inserite nella puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb' in una playlist inserita a piè di pagina nella quale, tra l'altro, abbiamo appena inserito anche quella rubrica che per così tanti anni ha concluso la trasmissione ovverosia la 'Buonanotte Musicland'.

Da questa week potrete anche ascoltarle all'interno del palinsesto della radio nata da pochissimi days e che potete attivare anche direttamente da questa pagina cliccando sul player che trovate in alto nella colonna a destra.
Se invece volete ascoltarla dal Vs phone, sempre nella colonna a fianco, avete a disposizione una app apposita (ci passate il quasi gioco di parole?!): il link inserito porta a Google Play per Android (questa, invece, la versione IOS per apple).

Ci sarebbero anche altre belle news che attestano ancora una volta la qualità del nostro lavoro, ma cerchiamo di 'digerirne' una per volta. (Anche se una al 100% musicale Ve l'abbiamo già anticipata).

Nel frattime, Vi auguriamo di passare un'altra bella week in nostra compagnia!

Stefano Barsotti