ML DIARY S.441: 21 - 27 DIC 2014


E' sempre una emozione particolare scrivere la pagina del diario nella week n.52 dell'anno.

Questa sarà l'ultima completa del 2014. La prossima farà infatti da denominatore comune e ci permetterà di salutare l'anno vecchio e di accogliere quello nuovo.

Settimana davvero speciale considerando che nel bel mezzo della stessa festeggeremo il S.Natale 2014.

E per noi sarà un piacere essere di nuovo con Voi come colonna sonora. Infatti, dal punto di vista della programmazione, cambieranno jingles e scalette all'interno della Radio ma resteranno le consuete rubriche sulle pagine di questo blog.

Quindi un Lunedì che passeremo in compagnia dell'ultima MusiclandOnTheWeb datata 2014 (questi gli orari in cui potete ascoltare la "2.0" su Radio Musicland), un Martedì che sarà accompagnato dalla ChartsOfTheWeek n.52/2014, ed un 25 Dicembre che, cadendo di Giovedì, ci darà la possibilità di regalarVi ed augurarVi un sereno Noel con un Volume di Soundbook che conterrà i video di tutte le songs natalizie piu' belle e che è già stato inserito in una programmazione che darà a tutti la possibilità di non perderlo (eccola nell'immagine a fianco).

Come già ricordato Mercoledì 17 all'interno della pagina dedicata alla 'STUDIO1' n.11, la colonna sonora dell'Autunno 1986 si fermò fino allo stesso primo giorno del nuovo anno: quindi la n.12 potremo riascoltarla Mercoledì 7 Gennaio 2015.

Anche noi ci prenderemo qualche momento di riposo ma se dovremo comunicarVi qualche news importante o, perchè no, a farVi anche qualche sorpresa, non esiteremo a farlo.

Leggete quest'ultima frase come un invito a tornarci a trovare quotidianamente anche piu' di una volta.

Prima di concludere, non poteva mancare il nostro messaggio di auguri che Vi riproponiamo qua sotto insieme al nostro abbraccio, con stima e amicizia...



Stefano Barsotti