MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo: Modà ed Emma 'Come in un film'


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Da oggi (venerdì 12 dicembre) sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Modà realizzato in duet con Emma 'Come In Un Film' accompagnato da un videoclip con la regia di Gaetano Morbioli.

Il brano, originariamente inserito nell’album multiplatino “Gioia”, è contenuto anche in questo ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’ORIGINALE 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite” ma in una veste inedita.

L'intero album sarà disponibile in due versioni:
- quella standard (2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e Come in un Film cantata in duetto con Emma) al prezzo di € 9.99.

- una deluxe che, in un prestigioso box, conterrà i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto allo Stadio San Siro, il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, e un inedito booklet fotografico, al prezzo di € 29.99.

In contemporanea nelle sale italiane è stato trasmesso via satellite “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione di Kekko Silvestre che ha lavorato a soggetto e sceneggiatura con la regia di Gaetano Morbioli.

Stefano Barsotti