venerdì 14 febbraio 2014

SUMMERFESTIVAL2014: le prime due conferme del cartellone 2014

Come previsto, ecco le prime due conferme del cartellone 2014: 

- Elisa giovedì 17 luglio (32 euro più prevendita)
- National sabato 26 luglio (34 euro più prevendita)

L'appuntamento con la cantautrice triestina ci fa tornare in mente il pomeriggio del 22 Luglio del 2007 quando, in attesa della cantante, chi Vi scrive ebbe il piacere di presentare l'evento 'Musica e solidarietà sul palco del Summer' (questo l'articolo de 'La Nazione').

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti relativi alla 17ma edizione dell'evento musicale lucchese.

ULTIM'ORA: anche i Prodigy ed Emma (questo l'articolo relativo alla sua partecipazione all'Eurofestival 2014) all'interno del cartellone 2014.

Stefano Barsotti

San ValenTIME La storia della musica cerca di raccontare quella dell'amore 3/3

Abbiamo fatto 12, abbiamo fatto 13 ed allora facciamo anche 14! Febbraio 2014!
Ci siamo! Buon San Valentino, anzi, ValenTIME a tutti!

Pronti a riascoltare quella che quasi 10 anni fa fu la trasmissione che andò in onda per questa occasione dalle frequenze di Radio 2000!?

Un Venerdì quindi davvero speciale perchè oltre alla ricorrenza, torneremo indietro nel tempo per riascoltare l'ultima di questa serie di tre trasmissioni che realizzammo per l'occasione.


Buon ascolto, divertimento, ricordi, sensazioni e... tutto quello che volete!




Stefano Barsotti

WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 13 andata in onda LU 10 02 86

Come Vi abbiamo già ricordato 2 weeks ago, per la prima volta non siamo riusciti a trovare le trasmissioni di una intera week.

Ed allora, dopo averne approfittato per invitarVi all'ascolto di tutte quelle già pubblicate, eccoci pronti a continuare questa nostra avventura musicale che presentò, da questa sera, un'altra new.

Le WDP infatti non durarono più 90 ma 45 minuti perchè "dal 24 Marzo prenderà il via la Spring Disco Prj ed abbiamo bisogno di tempo".
Forse stavamo già pensando a quella trasmissione che poi nacque il 12  Novembre di quell'anno prendendo il nome di Musicland?!? Chissà...

Simpatico il ringraziamento fatto ad una signora incontrata per strada che dopo aver fatto i complimenti alla voce 'familiare' del DJ STEVEBi gli disse che non si sarebbe aspettata dietro ad essa una persona così giovane...

Con metà tempo a disposizione fu rivoluzionata anche la scaletta? Ascoltiamo per scoprire.
Possiamo solo anticipare che non mancarono le nostre proposte (ma si ridussero o restarono 3 come prima? Ascoltiamo per scoprire.)

Quello che possiamo confermarVi è il saluto finale che restò il mitico... 'Aloa!".



Stefano Barsotti