domenica 17 agosto 2014

PONTECOSI Festa sul Lago 16 08 14



Continuiamo così a raccontarVi la Festa sul Lago 2014 che, day after day, è arrivata così anche al suo penultimo giorno iniziato con alcune esibizioni di moto d'acqua che durante la mattinata hanno 'navigato' all'interno del Lago con uno spettacolo offerto dal 'Club One' di Marina di Pisa.

Nel primo pomeriggio, dopo pranzo (anche oggi possibile come in questi ultimi tre days) è stato possibile effettuare gite su moto d'acqua e su un anfibio utilizzato durante lo sbarco in Normandia, mentre in sottofondo il DJSTEVEBi e il simpaticissimo Christopher hanno allietato il pubblico presente con musica di tutti i tempi inserita in una trasmissione radiofonica improvvisata per l'occasione.


Dopo cena sul palco è arrivata la tanto attesa presentazione dell'ASD Pontecosi che ha risposto per intero insieme allo staff dirigenziale all'appello del presentatore ufficiale della squadra, il consigliere Stefano Santoni.

Il tutto è stato preceduto dai saluti del Presidente dell'Ass.ne 'LagoSì', Franco Suffredini.

Nell'attesa dell'arrivo di Bresciani DJ la musica è stata prima mixata dal DJSTEVEBi (che per l'occasione ha avuto il piacere e l'onore di indossare la maglia gialloblu) in duet come nel pomeriggio con CHRISBe (v. foto a fianco).

Altre sorpresa di questa edizione che ha fatto divertire grandi e piccini è stato il drone che ha attraversato il Lago per largo e per lungo (sotto il video).


A seguire, il programma dell'ultimo giorno di questa edizione 2014 e le foto della giornata.

DOMENICA 17
ore 10:00 – Ancora show e gite con le moto d’acqua
ore 12:30 – Pranzo sul lago (specialità: cacciucco alla  Pontecosina)
ore 15:00 – Giochi di legno (tutto il pomeriggio)
ore 19:00 – Cena sul lago (Specialità: Prosciutto dell’Odorico)
ore 21:00 – ADELE GROUP e in contemporanea DJ FOX & DJ DARREN


2014 08 16 PONTECOSI FestaSulLago
Stefano Barsotti

ML DIARY S.423: 17 - 23 AGO 2014

E' bello scrivere questa pagina di diario dalle rive di un Lago (di Pontecosi) che da 5 giorni ci ospita. Meno lo è se consideriamo che il giorno in cui scriviamo è l'ultimo della 'Festa' a cui collaboriamo da ben undici anni.

Fatto sta che anche la seconda della rubriche fisse settimanali (MusiclandOnTheWeb) la pubblicheremo da qui, mentre le restanti (quella del Martedì relativa alle 'ChartsOfTheWeek', 'Soundbook' del Giovedì e l'ennesima puntata della colonna sonora dell'estate 1988, 'MUSICplease!" prevista per Venerdì) ... 'da casa'.

Permetteteci di ringraziare ancora una volta da queste pagine, tutto lo staff organizzativo dellìAss.ne 'Lago Sì' per l'accoglienza, simpatia ed affetto espressi, come accade da sempre, nei nostri confronti che crediamo di aver contraccambiato once again nel migliore dei modi, O, se non altro, abbiamo tentato di farlo e di mettercela tutta.

Gli appuntamenti tradizionali non mancheranno, così come abbiamo precedentemente ricordato e quindi avrete ancora una volta la possibilità di restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che di piu' importante accade nella 'Terra della Musica' e nel mercato discografico internazionale.

Stay tuned!

Stefano Barsotti