venerdì 29 agosto 2014

A tutte le radio FM e WEB: un tesoro musicale pronto ad essere di nuovo irradiato




Il passato che torna di moda. La famosa 'musica degli anni '80'. 
E' vero: una song bella resterà tale per sempre. Ma manca qualcosa.
Si! Forse non ci avete pensato. Il 'clima', l'atmosfera, il linguaggio, lo scricchiolio del vinile a 45 e 33 giri, modi di dire, situazioni che ci eravamo dimenticati fossero accadute.

Ma la Time Machine puo' ricreare tutto questo! Come!?

Noi lo stiamo già facendo da tanto tempo sul web grazie al blog ufficiale della Musicland.

Attualmente con la colonna sonora dell'estate 1988, 'in onda' ogni venerdì  proprio su queste pagine e quelle del portale GabbianoNews.Tv.
Ma a disposizione ci sono intere serie trasmesse tra il 1985 e il 1990.

Crediamo si arrivato il momento giusto di renderle disponibili tramite emittenti radiofoniche FM e WEB.   

E tornando al 2014, da oggi è possibile anche avere la 'MUSICLAND 2.0', un programma che puo' andare in onda fino a tre volte la settimana con durate standard oscillanti tra le 2 e le 3 ore.

La voglia di ritornare in FM è davvero tanta così come la qualità di quanto da noi finora proposto.

I tantissimi complimenti che in questi tanti sono sempre arrivati e continuano ad arrivare adesso necessitano di concretizzarsi in qualcosa di reale.

Chi fosse interessato a trasmettere intere serie di trasmissioni da me condotte andate in onda tra il 1985 e il 1990, oppure alle '2.0', è pregato di contattarmi al +39 3387449094

 Fiduciosi, attendiamo restando tuned!

Stefano Barsotti

MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 8/12 (27 08 1988)

Ancora 4 appuntamenti (come leggete nel titolo questo è l'ottavo dei 12 a suo tempo realizzati. Per riascoltarli tutti clicca QUI) e poi non parleremo piu' di 'Estate'.

Probabilmente, anzi sicuramente, lo facemmo nel 1988 mentre non ci siamo potuti ripetere, come ben sapete, 26 anni dopo.

Ma noi ci accontentiamo, vero?!

Soprattutto se aiutati dalla Time Machine che ci regalerà ancora una volta un appuntamento davvero speciale che Vi invitiamo ad ascoltare senza farVi anticipazioni.




Il periodo 'Live' continua lasciandoci davvero pochissimo tempo a disposizione. In questo caso, rendendo così il momento ancora piu' affascinante.

Stay tuned!

Stefano Barsotti