giovedì 4 settembre 2014

SOUNDBOOK Replay 1986 - 4

Un appuntamento questo che fu davvero molto particolare per chi ci seguiva da LuccaNews.Tv. Tra poco scoprirete il perchè...

Fatto sta che iniziammo a scrivere questo appuntamento, come dire, 'Senza un briciolo di testa' (Marcella) forse perchè stanchissimi a causa di tanto quanto leggerete tra poco.

Eccoci arrivati all'ultimo Vol. dedicato al 1986 ma molto probabilmente anche a quello che contemporaneamente sarà l'ultimo pubblicato su LuccaNews.Tv.

Dalla prossima week sarà GabbianoNews.Tv il nuovo portale che ospiterà sia questo che tutti gli altri nostri appuntamenti. Infatti come già anticipato sia all'interno della MusiclandOnTheWeb che ChartsOfTheWeek dello scorso Lunedì e Martedì, ci stiamo 'Move away' (Culture Club) da un portale all'altro. Questa settimana, come si suol dire, faremo un test, pubblicando il Vol.XXXI su entrambi oltre che, come sempre e naturalmente, sullo storico blog ufficiale della trasmissione.

Dalla next week sicuramente staremo 'Walk this way' (Run DMC) sulle ali del nostro simpaticissimo Gabbiano che ha già conquistato 'Every beat of my heart' (Rod Stewar) e spero anche il Vostro.
'One step' (Kissing the Pink) alla volta, anzi, articolo per articolo, saranno tutti trasferiti... chissà, forse 'Uno Su Mille' si perderà per strada (in fondo anche noi siamo 'Human' - Human League) ma Vi assicuriamo che GabbianoNews mai avrà 'Broken wings' (Mr. Mister) nonostante la mole, 'Il diluvio' (Lucio Battisti) di notizie che dovrà trasportare.

Insomma sentirete un 'Profumo' (Gianna Nannini) di nuovo sotto ogni punto di vista. In fondo, ormai, il Vs 'Rispetto' ce lo siamo già guadagnato come organo di 'Press' (Paul McCartney).
Quindi ci sentiamo in diritto di dedicarVi, tra le tante 'Canzoni'Alla Radio' (Stadio) quella che proprio nel 1986 spronava tutti a ricordarsi 'The Promise you made' (Cock Robin), quella di seguirci ogni giorno e di 'Take on me' (A-ha) come homepage nel browser di ciascuno di Voi: anche in quello di 'Jeanny' (Falco) e di 'Giulio Cesare' (Antonello Venditti).

Come?! Che stai dicendo!?
Attento perchè 'Ti sento' (Matia Bazar)...




Stefano Barsotti