sabato 27 settembre 2014

'Spirit of New Orleans Gospel Choir' il 22 dicembre 2014 al Teatro Alfieri Castelnuovo Garfagnana



In effetti ce la ricordiamo davvero con tantissimo piacere: stiamo parlando non solo dell’esuberanza ma anche del calore e della tradizione della Louisiana che Giovedì 20 Dicembre 2012 coinvolse il Teatro del Giglio a Lucca all'interno della 2a edizione del Winter Festival.

And the 'Spirit of New Orleans Gospel Choir' il 22 dicembre 2014 a poco piu' di due anni di distanza alle ore 21,00, grazie ancora uan volta alla D'Alessandro e Galli, coinvolgerà sicuramente anche il Teatro Alfieri Castelnuovo di Garfagnana con un fantastico show grazie ad una formazione composta da alcuni fra i migliori musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana.


Grazie ad un intensa capacità vocale ed interpretativa riesce a generare un clima di gioiosa e fraterna unione con tutto il pubblico presente in sala che sicuramente, considerando il periodo prenatalizio, apprezzerà il tutto ancora di piu'.

Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477

Platea: 40,00+prev
Palchi: 30,00+prev
Loggione : 20.00 + prev

Stefano Barsotti

LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: Mark Knopfler è il primo nome della 18a edizione


Come promesso, dopo la serie di nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro del Giglio a Lucca, ecco arrivare il primo nome per l'edizione estiva del Festival firmato D'Alessandro e Galli. 

Sarà proprio Mark Knopfler, fondatore e leader del gruppo rock britannico Dire Straits, che il 22 Luglio 2015 tornerà (lo ricordiamo infatti all'interno della 16a edizione) ad esibirsi invece in Piazza Napoleone e, in mezzo a quella stupenda scenografia naturale che ormai tutti quanti conosciamo, presenterà ilsuo nuovo album intitolato 'Tracker' .

Biglietti in prevendita tra pochi giorni sia sul sito dell'artista che sul circuito TicketOne.

Insieme alla pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' Vi terremo informati fino all'inizio del prossimo evento quando ci immergeremo in questo stupendo mare di musica per raccontarVelo nel migliore dei modi. 

Quindi, come si dice in questi casi, assolutamente da non perdere. 

Stay with us!


Stefano Barsotti