giovedì 2 ottobre 2014

SOUNDBOOK Replay 1987 - 4

OK Italia' (Edoardo Bennato). 'Let's work' (Mick Jagger)!

Siamo arrivati così anche al 4^ Vol. dedicato esclusivamente alle hits del 1987.

Mi sembra di aver sentito dei 'Rumors' (Timex Social Club) che affermavano che ascoltarli sia 'Solo Una Sana E Consapevole Libidine' (Zucchero)...
Possiamo allora 'Rise To The Occasion' (Climie Fisher) per fare una dichiarazione a queste playlist dicendo loro che in un 'World Withou U' (Belinda Carlisle) tutto sarebbe meno carino e simpatico?!

Anche perchè c'è qualcuno che aspetta i testi di questi Vol. per riuscire a fare un girotondo che termina come sempre con un bel 'Down To Heart' (Curiosity Killed The Cat) o per trarne inspirazione per allietare magari uno 'Strangelove' (Depeche Mode)...

This week risulta davvero semplice perchè abbiamo a disposizione le parole più semplici per fare una dichiarazione magari a 'Le Ragazze Di Gauguin' (Grazia di Michele) o direttamente a 'Carrie' (Europe) o a 'BemBemMaria' (Gipsy King) attraverso, se preferite, 'Mia bocca' (Jill Jones).

Tipo un bel 'Loving you is sweeter than ever' (Nick Kamen) o 'Se Non Avessi Te' (Umberto Tozzi) ecc... ecc...

Mi raccomando non dimenticatelo: anche next week 'We'll be together' (Sting). 'Will you remember' (Eighth Wonder)? Speriamo. 'Let it be' (Ferry Aid) ... e se qualcuno mancherà... che dire!? pazienza... 'C'est la vie' (Robbie Nevil)!