giovedì 16 ottobre 2014

SOUNDBOOK Replay 1987 - 6

Guarda i video di tutte le più belle di tutti i tempi: 1987 - 6
Walk Like An Egyptian' (Bangles) a volte ci ritroviamo in una 'Land Of Confusion' (Genesis).

'IsThisLove' (Alison Moyet)? 'Where Do Broken Hearts Go' (Whitney Houston)?
Tracklist di tutte le più belle di tutti i tempi: 1987 - 6'Sometimes' (Via Verdi) ce lo chiediamo. E se 'You Give Love A Bad Name' (Bon Jovi) perchè nonostante tutte le 'Promises' (Basia), 'It's Over' (Level 42), ricorda che 'Never Too Late' (Tracy Spencer) per 'Wishing well' (Terence Trent D'Arby). Questo 'pozzo dei desideri' racchiuso dentro ad un 'Sweet Little Mistery' (Wet Wet Wet) che ti fa pensare 'Wishing I Was Lucky' (Wet Wet Wet) magari sperando davvero nell'aiuto anche di un 'Angel' (Aerosmith).

In fondo, penserete, 'What have I done to deserve this' (Pet Shop Boys)?

Il tuo 'Heart' (Pet Shop Boys) è solamente 'Fooled By A Smile' (Swing Out Sister). Un 'Heartache' (Pepsi and Shirlie) che ha immediatamente pensato di aver trovato 'Something Special' (Shakatak) sperando di non diventare ancora una volta un 'Toy Boy' (Sinitta).

Ma ricorda: 'If You Love Somebody Set Them Free' (Sting) però non dimenticare nemmeno di 'Respect Urself' (Bruce Willis).

'I Don't Think A Man Should Sleep Alone' (Ray Parker Jr) ma che 'ce volete fà!?' A volte capite di cadere in un 'Brilliant Disguise' (Bruce Springsteen).


Stefano Barsotti