mercoledì 5 novembre 2014

'STUDIO1' la colonna sonora dell'autunno 1986 e 2014 (5)

Emozioni incredibili solamente nello sbirciare all'interno della scaletta della 'STUDIO1' numero 5 andata in onda il 5 Ottobre ma del 1986.
Ed allora chissà quali riascoltando per esempio le nostre tre proposte settimanali firmate Paul Young, Pretenders e Boris Gardiner. In particolare chi non ricorda la dolcissima 'I Want To Wake Up With You'!?

Come da programma, questa settimana fu di scena l'intervista con un momento dedicato a Dave A. Stewart and Annie Lennox in arte gli Eurythmics. Poi, come leggete nella scaletta in alto a destra, in programma arrivarono e arriveranno, il 19 Novembre, quelli alla David Austin Band (collaborarono con George Michael) e, il 3 Dicembre, alla simpaticissima band tutta al femmininile in arte 'Bangles'.

Ma torniamo al programma in onda this week: delle 4 in scaletta vogliamo sottolinearVi il brano firmato dalle 'mai dire mai' (come le presentavamo) 'Mai Tai' ed intitolato '1 touch 2 much'.

E non mancarono nemmeno i saluti alle girls in ascolto: come appuntato sul foglio sopra, sicuramente Susanna, Benedetta, Giorgio (con il quale la settimana dopo iniziammo una lunga serie si trasmissioni intitolate 'MUSICLAND'), le gemelle Paola e Patrizia e, infine, Daniela di Firenze. E poi chissà...

Buon (ri)ascolto!




Stefano Barsotti

Arriva la felpa di 'Vogliamo il Summer Festival' con il nuovo logo della pagina FB.


Un LuccaSummerFestival da vivere 365 giorni l'anno... con la felpa della pagina Facebook di 'Vogliamo il Summer Festival'.

Così viene contemporaneamente anche svelato il nuovo logo della pagina per tutte le iniziative del Summer 2015, come la maglietta estiva che, grazie agli sponsor, il prossimo anno, come lo scorso, sarà regalata durante i concerti.

Tutte le taglie sono in vendita al prezzo (solo per coloro che la ordinano tramite la pagina) di 28,00 €.

Chi e' interessato ad ordinarla può contattare con messaggio privato la pagina di 'Vogliamo il Summer Festival' dove sono presenti tutti dettagli.