ML DIARY S.443: 04 - 10 GEN 2015


In attesa dell'arrivo della Befana (che ringraziamo per essere passata in leggero anticipo per portarci questa pagina), ecco la numero 443 del nostro diario che racconterà di una week piena di news, soprattutto musicali.

Ma non mancheranno nemmeno altre sorprese che completeranno la novità di fine 2014. In particolare la nostra tanto amata 'radio' che se poi si chiama anche 'Musicland' allora potete ben capire la grandezza di un amore pluridecennale che si rinnova grazie al web.

Arriviamo da una diretta radio realizzata grazie alla collaborazione con Massimiliano 'Pallino' Tancredi DJ e della sua web radio che ci ha permesso di essere presenti in diretta durante le ultime ore del vecchio anno e le prime del nuovo.

Parlando invece di rubriche settimanali, torneremo alla classica programmazione settimanale, vale a dire, Lunedì la MusiclandOnTheWeb ('andrà in onda' la n.127); Martedì, la ChartsOfTheWeek (dedicata alla 2a week del 2015), mentre Mercoledì 7, come promesso, riprenderà il primo viaggio nel passato della settimana che per la prima volta. grazie alla 'STUDIO1' (puntata n.12) ci riporterà nel 1987 e poi, come ogni Giovedì, grazie al Volume di Soundbook che ci permetterà di sfogliare il quarto Volume dedicato alle hits del 1988.

Buon 2015 a tutti!

Stefano Barsotti