ML DIARY S.446: 25 - 31 GEN 2015


Ultima week e nemmeno completa per questo primo mese del nuovo anno che si concluderà con la presentazione di quella che sarà la nostra seconda proposta musicale datata 2015 ('Tormento') e che scopriremo insieme proprio Domenica prossima 1 febbraio.

Durante la settimana, invece, consuete rubriche settimanali (LU 26 MusiclandOnTheWeb , MA 27 'ChartsOfTheWeek' e GIO 29, infine, 'Soundbook Musica da Leggere', l'appuntamento fisso del Giovedì con la musica del passato che per la 2a volta sarà dedicata alle hits del 1989 prima di dedicare due Vol. a tutte le songs vincitrici dei tantissimi festival di Sanremo che hanno preceduto l'edizione 2015).
ME 28, dopo aver conosciuto meglio Kaligola, il cantante piu' giovane del Sanremo Nuove Proposte 2015, faremo altrettanto con ... lo scoprirete tornandoci a trovare.

Naturalmente non mancheranno le news e gli aggiornamenti su quanto di piu' importante accade nel mondo discografico internazionale a partire dalla nostra città di residenza con riferimento al LuccaSummerFestival che in settimana scoprirà altri appuntamenti importanti per l'edizione Luglio 2015.

Insomma anche this week non mancano gli stimoli per venirci a trovare su queste pagine every day of the week.

Stay tuned!

Stefano Barsotti