MUSICLandNEWS: tutti i lunedì sul GiornalediBarga.it

Novità!

Dal prossimo Lunedì ogni week saremo anche sulle pagine del GiornaleDiBarga.it e quindi ancora piu' vicini ad un luogo che, fin da subito, ci siamo tenuti stretti stretti.

Per l'occasione, il suo Direttore, Luca Galeotti, ha scritto queste righe che con molto piacere Vi riproponiamo.

Stefano Barsotti

    "Iniziamo con oggi la pubblicazione di una nuova rubrica di giornaledibarga.it. Si intitola Musicland, la Terra della musica e sarà tenuta ogni lunedì o comunque ogni settimana, dal carissimo amico Stefano Barsotti.

Da queste parti tanti di voi lo conoscono già per essere stato e per essere ancora il brillante conduttore di “Fornaci in… canto”, ma a livello provinciale Stefano è noto soprattutto per la sua attività in radio, sulla stampa e sul web legata alla musica; a tutto quello che è oggi la musica.

Stefano vive e lavora nel settore da decenni, è dj radiofonico dal 1984 ed è un grandissimo esperto di musica.
Per lui c’è solo una grande e lodevole missione: diffondere la cultura della musica.

Da qui l’idea di ospitare le sue riflessioni, i suoi contributi, le sue recensioni e tutto quello che concerne la musica di oggi e non solo di oggi anche su giornaledibarga.it

In questo primo contributo è lo stesso Stefano a presentarsi ed a spiegare il perché di questa nuova avventura che con lui intraprendiamo.
Permetteteci di aggiungere che siamo felicissimi di ospitare anche la sua brillante penna e la sua cultura musicale al servizio di tutti i nostri lettori.

Per Stefano, sarà un modo in più per dare voce ad una sua grande passione.
Per tutti noi un modo per conoscere meglio, grazie ad un fine critico, il meraviglioso mondo della musica.
Una rubrica così non poteva mancare su giornaledibarga.it, sul giornale che rappresenta un territorio che ha un feeling storico e particolare con la musica, come dimostrano le importanti manifestazioni musicali che qui vi si svolgono, ma anche i tanti grandi artisti che sono legati a Barga.

Dunque, benvenuto Stefano e buon lavoro anche su giornaledibarga.it.

Luca Galeotti"