Preview: Giorgio Moroder ft Kylie Minogue are 'Right Here, Right now'


foto di kylie minogue mixate con i cognomi
Impossibile non festeggiare! Lui, leggendario producer italiano, impegnato nel suo primo album in studio dopo oltre 30 anni; lei, la bella australiana, la conosciamo molto molto bene a partire dalla seconda metà degli anni 80 grazie al "trio prezzemolino di produzione" Stock.Aitken-Waterman.

Moroder aveva presentato così suo suo Facebook questa novità: "I've got something very special for you right now, but it will have to wait until tomorrow!"

Stiamo parlando, e lo facciamo davvero con infinito piacere, di Giorgio Moroder e Kylie Minogue e, naturalmente, del singolo 'Right Here, Right now' (nella foto tratta da 'ShineOnAndOn', un sito a lei completamente dedicato).

Della voce scelta per questo singolo ne abbiamo parlato tantissime volte, soprattutto in diretta radiofonica poco dopo il nostro esordio negli 80s. Fino ad arrivare al momento topico quando ospitammo in Musicland (era il 10 Luglio 2012) Rob Davis (un'intervista che Vi riproponiamo con tanto orgoglio), autore anche di "Can't Get You Out of my Head" successo del 2001 firmato proprio da Kylie Minogue e vincitore di Grammy, gli oscar della musica (intercettato in quel periodo a Lucca per scrivere canzoni con e per la Gabesco).

Infine, da non dimenticare anche le tante volte che abbiamo scelto i suoi singoli come ns Tormento: l'ultima nel Giugno 2014. La prima risale a quasi 30 anni fa ed è relativa proprio a quando realizzò il suo singolo di esordio 'I Should Be So Lucky' che presto riascolteremo proprio come ns proposta all'interno delle 'STUDIO1' (QUI una anticipazione).



Stefano Barsotti