ML DIARY S.447: 01 - 07 FEB 2015


Mese nuovo, Tormento nuovo.

Una regola che abbiamo sempre rispettato e che proprio oggi, 1 Febbraio, abbiamo confermato regalandoVi un'altra song bella, ma bella davvero e che merita di essere promossa e segnalata come tale per tutto il secondo mese del 2015.

Un secondo mese che darà il via ad una serie di eventi musicali che, come ogni anno, seguiremo direttamente per anticiparne anche gli eventuali vincitori.

Avrete certamente già pensato al primo, il Festival di Sanremo (dal 10 al 14 02), per il  quale abbiamo già espresso il nostro giudizio relativamente a tanto quanto finora abbiamo potuto ascoltare (sezione 'Nuove Proposte') e pubblicato interviste realizzate con alcuni 'giovani' (Kaligola e kuTzo).

E proprio a Sanremo e alle 64 songs vincitrici saranno dedicati i due prossimi Volumi di 'Soundbook' che 'andranno in onda' su queste pagine GIO 5 e 12 Febbraio.

Tutto questo sarà preceduto dagli altri due consueti appuntamenti del LU ('MusiclandOnTheWeb') e del MA ('ChartsOfTheWeek') e dalle sorprese che, essendo tali, è impossibile programmare.
Così come news, anteprime e previews che non mancheremo di pubblicizzare tramite i nostri contatti Facebook principali (Stefano SteveBi Barsotti, che trovate sempre linkabile nella firma, e Musicland LaTerradellaMusica).

Stefano Barsotti