ML DIARY S.448: 08 - 14 FEB 2015

Che settimana!


Doppio appuntamento LIVE davvero incredibile a partire dall'assegnazione degli Oscar della Musica, i Grammy Awards 2015 che QUI abbiamo seguito per Voi.

Un piccola pausa e poi da MA 10.02 inizierà la 65ma edizione del Festival di Sanremo. E, come sempre, ci divertiremo (anzi, per la sezione giovani 'Nuove Proposte' lo abbiamo già fatto) a giocare con la musica grazie alle nostre Preview che tenteranno ancora una volta di anticipare quelli che saranno i risultati finali.

In ogni caso, Vi invitiamo fin da subito a tornarci a trovare everyday e/o a seguire i nostri aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata.

Naturalmente saranno presenti tutte le consuete rubriche settimanali vale a dire LU 9 la puntata di MusiclandOnTheWeb, MA 10 "Charts of the week" e GIO 12 il 2ndo ed ultimo Volume di 'SOUNDBOOK Replay' per concludere il 'ripasso' di tutte le songs vincitrici delle 64 edizioni passate del Festival di Sanremo.

Prima di salutarci Vi vogliamo ricordare il nuovo appuntamento sul GiornalediBarga.it che ogni Lunedì (questo sarà il 4^) ci ospita all'interno di una speciale rubrica contenuta proprio nel portale barghigiano ricordato e che this week andrà 'in onda' con un leggerissimo ritardo (LU sera o al massimo MA mattina).

Have a nice week!

Stefano Barsotti