ML DIARY S.450: 22 - 28 FEB 2015


E meno male che avevamo intenzione di riposarci un po'!
La week n.8/2015 la salutiamo con piacere considerando che ci ha dato l'opportunità di pubblicare molti aggiornamenti che ci riguardano anche da molto vicino e quindi ci ha permesso di essere ugualmente attivi che per noi significa esserVi vicini grazie alla musica e ai nostri articoli.

Ma anche altre belle soddisfazioni:accade così ogni volta che le nostre Preview diventano realtà e, anche se ormai ci siamo abituati, ci sorprendiamo sempre.

Non ne abbiamo fatte (di previsioni) per l'evento piu' importante di thisweek, c'est-à-dire la consegna dei BRIT Awards 2015 che si terrà Mercoledì 25 Febbraio a l'O2 Arena di Londra, ma Vi aggiorneremo non appena usciranno i vincitori.

Torniamo a questa ultima week di transizione tra il 2^ e il 3^ mese dell'anno che Vi offrirà i nostri consueti appuntamenti settimanali: vale a dire LU 23 la puntata di MusiclandOnTheWeb, MA 24 con la "Charts of the week" e GIO 26 un quarto Volume di 'SOUNDBOOK Replay' dedicato alle hits del 1989 prima di un altro break dedicato alla Festa della Donna (questi i precedenti 1 - 2 - 3).

Have a nice week!

Stefano Barsotti