LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: 1 Luglio; Bob Dylan e Francesco De Gregori

Bob Dyan e F.De Gregori con in mezzo logo LSF
Con la conferma della Di and Gi sulla pagina Facebook dedicata alla 18esima edizione del Lucca Summer Festival, è diventata davvero ufficiale un'accoppiata altrettanto vincente.

Siamo quindi costretti con infinito a piacere a sostituire la precedente immagine con questa nuova che vedete a fianco e che è estratta, come ormai accade ogni volta, dalla pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' (che il 27 Febbraio aveva anticipato l'evento) alla quale abbiamo puntualmente inviato il nostro file audio relativo di presentazione di questo che sarà l'appuntamento n. 11 che potete ascoltare visitandola.

Una bella e simpatica collaborazione nata ormai da molti mesi e che Vi riserverà molte sorprese soprattutto con l'avvicinarsi proprio della data riservata a questi due grandi artisti: per il momento è infatti quella che darà il via all'edizione n.18 dell'evento musicale lucchese.

Da sabato 14 marzo è possibile acquistare sul circuito Ticketone:
platea Gold e Palchetto Statua 85 euro + prevendita;
platea Numerata 60 euro + prevendita;
posto unico 43 euro + prevendita.

Ecco il calendario aggiornato:

1 Luglio - Bob Dylan e De Gregori) 5 Luglio - John Legend 8 Luglio - Paolo Nutini + Alabama Shakes 9 Luglio - The Script 10 Luglio - Billy Idol 11 Luglio - Elton John 22 Luglio - Mark Knopfler 23 Luglio - Robbie Williams 24 Luglio - Fedez e J-Ax 26 Luglio - Lenny Kravitz 28 Luglio - Snoop Dogg

Stefano Barsotti