ML DIARY S.452: 08 - 14 MAR 2015


Settimana che si apre con la festa alla quale last week abbiamo dedicato un intero Vol. di Soundbook come colonna sonora che in occasione di questo 8 Marzo potrete utilizzare come volete.

E a proposito di feste, this week ne dedicheremo altre due ad altrettanti ritorni: quello della serie di 'STUDIO 1' (la colonna sonora dell'inverno-primavera 1988) che ME 10 ricomincerà a dare a tutti la possibilità di riascoltare tutte le song piu' belle e di ricordare le novità discografiche 'in tempo reale' del periodo, insomma quelle che noi abbiamo chiamato 'NewsBack' (QUI, nell'attesa, potete riascoltare tutte le puntate già riproposte e scoprire le intere scalette originali scannerizzate)

VE 13 festeggeremo l'altro. c'est-à-dire il ritorno della rubrica l'Angolo di Emanuele (questa la puntata di esordio con cui Mr.Bavieri ha ottenuto davvero un grandissimo successo).

Nel frattime, scivoleranno via le consuete rubriche del LU, MA e GIO: insomma quelle che ormai da tanti anni continuano imperterrite, week after week, a scandire il passare del tempo.

In ogni caso, come sempre, tornateci a trovare everyday perchè le 'ultim'ora' (con le quali, oltre alle news piu' importanti, Vi regaliamo le nostre scommesse musicali o Preview che dir si voglia) non mancheranno neanche this week n.11/2015

Stefano Barsotti