ML DIARY S.455: 29 MAR - 04 APR 2015


MusiclandOnTheWeb, ChartsOfTheWeek, STUDIO1, SOUNDBOOK e tante tante sorprese tutte da da scoprire!!!MusiclandOnTheWeb, ChartsOfTheWeek, STUDIO1, SOUNDBOOK e tante tante sorprese tutte da da scoprire!!!
Eccoci qua felici e contenti di averVi potuto scrivere di nuove Preview azzeccate e proposte. Ve l'avevamo detto e lo ripetiamo.
Anche se sembrano weeks tranquille, di transizione, senza tantissime variazioni all'interno delle charts, le novità e le sorprese sono sempre all'ordine del giorno.

Stiamo parlando di quelle imprevedibili che quindi non possono essere programmate. Motivo in piu' per veneirci a trovare ogni giorno, sbirciando quello che queste pagine Vi propongono.

La scaletta settimanale invece di quelle tradizionale è ormai ben conosciuta ma la ripetiamo per favorire coloro che ci leggono per la prima volta.
Sappiate che non ci fermiamo mai e che da 139 weeks ogni LU Vi proponiamo la MusiclandOnTheWeb che poi è quella che, per il momento, ha sostituito la versione OnTheAir.

Il MA invece l'appuntamento fisso è, ormai da tanti anni, con la 'ChartsOfTheWeek', pagina che analizza in modo molto piu' approfondito le classifiche USA, UK, ITA, EU e WORLD (delle quali Vi anticipiamo solo le vette durante l'appuntamento precedente).

Eccoci arrivati al MER: e qua inizia il doppio appuntamento con la storia. Infatti quello che Vi proponiamo è relativo ad una serie di nostre trasmissioni, STUDIO1. andate in onda nel 1987 su Radio Antenna Centro Città. Nella pagina relativa ogni week trovate la scaletta originale della relativa puntata.
Il GIO arriva SOUNDBOOK, musica da leggere. Proprio last week abbiamo ricominciato a sfogliare Volumi dedicati alle songs piu' belle a partire da quelle del 1980. E siamo fermi proprio lì. Per la seconda volta una videoplaylist Ve le farà riascoltare tutte permettendoVi di rivivere momenti, situazioni che, grazie a questo vpotere magico della musica, ritorneranno in mente.

Facendo un piccolissimo passo indietro, non dimenticate che MER essendo il primo giorno del quarto mese del 2015, ci sarà una nostra nuova proposta, il nostro nuovo 'TORMENTO'!

Per concludere, anche senza sorprese, sarà un'altra week davvero intensa da vivere insieme nella Terra della Musica.

Buon viaggio!

Stefano Barsotti