ML DIARY S.456: 05 - 11 APR 2015


Siamo ormai completamente immersi nel 4^ mese del 2015 e quindi prontissimi ad ascoltare e riascoltare quello che da pochi giorni è il ns nuovo Tormento.

Ci farà piacere sapere cosa ne pensate e vedere, capire come si comporterà all'interno delle charts internazionali. Ma, come accade ormai fin dalla prima nostra scelta, è la passione che ci guida oltre ai gusti personali che però molto spesso hanno coinciso con il successo degli stessi.

Gli appuntamenti di this week anche se LU sarà festivo,restano gli stessi quindi potrete leggere, vedere ed ascoltare la MusiclandOnTheWeb n.140 che sarà seguita, come every MA, dalla 'ChartsOfTheWeek', pagina che analizza in modo molto piu' approfondito le classifiche USA, UK, ITA, EU e WORLD.

MER invece appuntamento con la 'STUDIO1', serie storica di nostre trasmissioni, andate in onda nel 1987 su Radio Antenna Centro Città la cui scaletta originale ogni volta viene pubblicata all'interno della relativa pagina relativa.

Il GIO terminano gli appuntamenti fissi con 'SOUNDBOOK, musica da leggere' che this week ci regalerà la terza videoplaylist dedicata alle songs piu' belle del 1980

Infine, l'invito è di tornare a trovarci ogni giorno per scoprire eventuali 'ultim'ora' relative a news, Preview, ecc.. che certamente non mancheranno neanche this 15esima week del 2015.

Stefano Barsotti