ML DIARY S.457: 12 - 18 APR 2015


Settimana numero 16 che ci farà raggiungere e superare la metà del 4^ mese del 2015 e che consiglia di prepararci ad una rivoluzione musicale all'interno delle charts principali (quelle che analizziamo ogni MA in ChartsOfTheWeek) considerando la calma piatta che a quanto pare sembra regnare all'interno delle stesse.
E, a confermare quanto appena affermato, c'è anche una valanga di novità che arriverà presto per iniziare a gareggiare per quella che sarà ricordata come la colonna sonora dell'estate 2015. Noi, come sempre, cercheremo di indovinarne il contenuto: anzi! abbiamo già iniziato a farlo (v. la sezione dedicata alle 'Preview')

Non mancano però le sorprese: come every week Ve le sottolineiamo con Anteprime, Preview, News ecc...

E, a questo punto, siamo davvero curiosi di scoprire quelle che appariranno this week.

Al di la delle sorprese, c'è la serie di rubriche che ci tiene compagnia a partire proprio da questo diario, per passare alla principale, la MusiclandOnTheWeb del LU che, dopo la già citata ChartsOfTheWeek del MA, ci vedrà arrivare ad un'altra puntata di un'altra colonna sonora, quella che fu della primavera 1987: la 'STUDIO1' Vi aspetta con tutti i successi che leggerete all'interno della scaletta originale che, come ogni ME, Vi proporremo scannerizzata.

Infine, GIO arriverà il secondo appuntamento dedicato alle hits del passato: con Soundbook sfoglieremo infatti per la 4a volta tutte quelle datate 1980. Che dire! Assolutamente da non perdere!

Have a nice week!

Stefano Barsotti