TORMENTO: Aprile 2015. Shayne Ward 'My Heart Would Take You Back'



"Adesso Ve lo riproponiamo come nostra 'Preview' con buonissime probabilità di diventare il prossimo 'Tormento'."

Così terminava la pagina dedicata alla nostra Preview dedicata a questo new single firmato Shayne Ward che avevamo già conosciuto (e proposto) come tale nel mese di Maggio 2006 quando si presentò per la prima volta sul mercato discografico internazionale con 'No Promises'.
Noi scrivemmo: "arriva la dolcezza di un innamorato che non chiede altro che restare vicino alla sua lei per morire tra le sue braccia: ma senza promesse: è il nuovo singolo di questo nuovo artista che da diversi mesi stà spopolando in UK."

Infatti. uscì vittorioso dall' X-Factor dell'anno prima, con il suo primo singolo "That'S My Goal": non nascose, continuiamo a leggere dalla pagina a lui dedicata quasi 10 anni fa, "neanche nel titolo una delle sue passioni: il football ed è contenuto nel suo omonimo album di esordio dal quale è stata estratta come 2^ singolo la canzone che la Musicland vi propone come "Tormento" per il 5^ mese del nuovo anno".

E a quasi 10 anni di distanza ci ha fatto tornare la voglia di presentarVelo in radio: infatti, non appena finito di ascoltare questo suo nuovo brano ci ne ha fatta tornare la voglia.

Anche perchè noi, coerenti come sempre, siamo rimasti colpiti da una voce, come dire, ormai possiamo tranquillamente definirla 'amica'.



Stefano Barsotti