Eurovision Song Contest 2015: la 60esima edizione in diretta dal ns inviato speciale




Ancora una volta, grazie al nostro inviato speciale Claudio Casini (che, come scriviamo ogni anno, invidiamo da morire) eccoci pronti a vivere l'edizione 2015 dell'Eurovison Song Contest che prenderà il via Martedì prossimo direttamente da Vienna.

Come negli scorsi anni, ci delizierà con splendide foto che raccoglieremo in un album fotografico che pubblicheremo a corredo degli articoli che ci invierà direttamente dall'Austria (sotto, quello dello scorso anno e, a seguire, quello che poi risulterà il riassuntivo dell'attuale edizione).

EUROVISION SONG CONTEST 2014


Per il momento ci limitiamo a ricordarVi le date delle semifinali, 19, 21 Maggio, che potrete seguire in differita (ME 20 ore 22.40) la prima ed in diretta la seconda, su RAI 4. Mentre per quanto riguarda la finale, sarà trasmessa in diretta Sabato 23 Maggio su RAI2 e RAI HD. Tutti gli appuntamenti a partire dalle ore 21.

Ed allora tutti pronti ad ascoltare quella che sembra essere un'edizione davvero speciale. A partire dal numero dei BIG5 che per questa edizione è stato aumentato a 6 così come anticipato nel nostro articolo di presentazione pubblicato qui (qui, invece, tutte le foto e tutti gli articoli degli anni passati)..

Tutti i dettagli, Ve li regalerà tra pochissimo il nostro Claudio al quale 'cediamo la linea'...

Noi, cercheremo come sempre di fare le nostre Preview (questa quella vincente dello scorso anno).

Eurovision Song Contest 2015


Stefano Barsotti