ML DIARY S.460: 02 - 09 MAG 2015


Benvenuti all'interno del mese n.5 del 2015 che si è aperto con la nostra nuova proposta mensile. Un 'Tormento' firmato Max Pezzali che ci ha omaggiati dei suoi saluti.

E che naturalmente continua con le consuete rubriche del LUMA, ME e GIO: insomma quelle che ormai da tanti anni continuano imperterrite, week after week, a scandire il passare del tempo.

LU 4 arriverà la MusiclandOnTheWeb seguita dall'approfondimento del MA all'interno della  ChartsOfTheWeek. Infine, Giovedì, saremo in compagnuia del 2ndo Vol. di Soundbook dedicato alle hits del 1981.

Abbaimo volutamente 'saltato' le 'STUDIO1' perchè vogliamo sottolineare once again quello che sabato scorso è stato davvero un appuntamento speciale.

Ci siamo divertiti a ricostruire non solo la scaletta della storica numero due di questa serie di trasmissioni radiofoniche andate in onda nel 1986 ma anche a ricostruire la 'consolle' che ci permise di realizzarla. Avrete certamente capito che stiamo parlando di mixer, microfono, piastre, 33, 45 gg, e dischi mix (eravamo nel 1986). Quelle che vedete nello slideshow sotto.



Stefano Barsotti