ML DIARY S.472: 26 LUG - 01 AGO 2015

Inizia così la week che ci vedrà impegnati in uno degli appuntamenti live che da 7 anni ormai caratterizzano l'estate musiclandiana.

Stiamo parlando del Concorso Canoro Nazionale 'Fornaci in...canto' che quest'anno ha davvero tante belle news da presentare a partire dal nome ('F.I.C. Festival') e dai contenuti (presentatori, ospiti, presidente di giuria, record numero iscritti ecc...).

Quindi, neanche a dirlo, VI aspettiamo in Piazza IV Novembre a Fornaci di Barga GIO 30, VE 31 e SA 01 Agosto alle 21.15 per scoprire anche chi ci sarà a nostro fianco (tra le novità relative ai contenuti abbiamo scritto sopra anche 'presentatori').

Ancora una volta naturalmente non mancheranno le nostre consuete rubriche che troverete con le solite cadenze anche nel corso di questa che sarà la week n. 31 dell'anno in corso. Le riepiloghiamo velocemete per i nuovi visitatori: LU 27 appuntamento con la 'MusiclandOnTheWeb', MA 28 con la 'ChartsOfTheWeek',
ME 29 e VE 31 con 'Welcome To The Sunshine!' la serie di trasmissioni estive datate 1987 e GIO 30 con 'Soundbook' che this week per la 1a volta sbarcherà tra le hits del 1984.

Stefano Barsotti