ML DIARY S.473: 02 - 08 AGO 2015

Felici, carichi e contenti ma contemporaneamente anche dispiaciuti. Accade sempre così ogni volta che ci troviamo impegnati in eventi LIVE come quello che si è appena concluso.
Avrete certamente capito che stiamo parlando della 7a edizione di 'Fornaci in...Canto Festival' che ogni anno riesce sempre a superarsi.

Grazie ai ns colleghi de 'Il Giornale di Barga' e non solo, chi non ha avuto il piacere di essere fisicamente presente, ha potuto seguire le tre serate attraverso i resoconti ben dettagliati pubblicati.

"Felici, carichi e contenti" per aver conosciuto gente nuova, per essere stati in mezzo ad un pubblico meraviglioso, per aver avuto il piacere di presentare membri della giuria davvero molto importanti. Il fatto che poi abbiate anche letto un 'dispiaciuti' è la naturale conseguenza di ogni cosa umana che prima o poi ha termine ma che è in grado di scolpirti dentro ricordi incancellabili.

Ed è proprio con questa carica che ripartiamo con le ns consuete rubriche settimanali che prevedono in scaletta LU 03 l'appuntamento con la 'MusiclandOnTheWeb', MA 04 con la 'ChartsOfTheWeek',
ME 05 e VE 07 con 'Welcome To The Sunshine!' la serie di trasmissioni estive datate 1987 e GIO 06 con 'Soundbook' che this week per la 2a volta continuerà a sfogliare le hits del 1984 e farà da colonna sonora al compleanno di chi Vi sta scrivendo.

Happy Birthday DJSTEVEBi!

Stefano Barsotti