ML DIARY S.474: 09 - 15 AGO 2015

Settimana che ci farà passare dal Ferragosto dell'estate in corso. Come state?! Noi ci stiamo sciogliendo non solo dal caldo ma anche grazie agli amici del 'Fornaci in...canto Festival' che continuano a sommergerci di complimenti.
Uno staff, un gruppo di lavoro davvero incredibile dove ognuno gioca la sua parte senza interferenze, gelosie o quant'altro. E che cresce sempre di piu' anche con persone e ruoli inaspettati.
Insomma, chi passa da questo Concorso Canoro Nazionale che ha da poco concluso la sua 7a edizione, "ci lascia le penne".

Da un appuntamento LIVE ad un altro: infatti da VE 14 saremo impegnati alla 'Festa Sul Lago' di Pontecosi. Anche in questo caso non occorre aggiungere altro considerato che è dal 2003 che Ve ne parliamo in modo piu' che approfondito. Ricordiamo solo le date, 14-15-16 e 17 Agosto. Tutto il resto lo trovate sulla pagina Facebook dedicata.

Dal LIVE al WEB: i consueti appuntamenti settimanali (LU 10 'MusiclandOnTheWeb', MA 11 'ChartsOfTheWeek', ME 12 e VE 14 con 'Welcome To The Sunshine!' la serie di trasmissioni estive datate 1987 e GIO 13 con il 3^ Vol. di 'Soundbook' dedicato alle hits del 1984) ed eventuali sorprese Vi aspettano sulle pagine di questo blog ufficiale.

Stefano Barsotti