ML DIARY S.475: 16 - 22 AGO 2015

In diretta da Pontecosi, ci troviamo a scrivere una pagina di diario davvero particolare proprio perchè scritta 'da fuori sede'.

Un tempo avremmo dovuto rimandare l'appuntamento al momento del rientro: grazie al web e al wi-fi possiamo così salutarVi dalle rive del suo stupende Lago dove questa sera si terrà la penultima serata dell'edizione 2015 della tradizionale 'Festa'.

Noi saremo impegnati sul palco per presentare la 3^ edizione del divertentissimo 'Pontecosi's Got Talent' uno spettacolo che ha intrattenuto centinaia di persone che non hanno ancora smesso di ridere.
E continueranno a farlo grazie anche alla 'Compagnia dei Toscanacci', degli 'Ultimi della Fila Zelig Lab' ecc..(tutti i dettagli nella pagina dedicata che sarà pubblicata dalle ore 12 di questo LU 16.08).

Noi (e adesso torniamo a parlare come Terra della Musica) vivremo anche questa week n.34 del 2015 insieme alle consuete rubriche che per una volta non elenchiamo sperando che tutti quanti le ricordiate con assoluta precisione. Da una domenica all'altra Vi teniamo aggiornatissimi in tempo reale su quanto accade sul mercato discografico internazionale, permettendoci ogni tanto di farVi ritornare in mente i ricordi piu' belli legati alle songs piu' belle.

Concludiamo questa pagina di 'diario-live' invitandoVi sulle rive di questo stupendo Lago. Ci trovate a pochissimi km da Castelnuovo Garfagnana. Non mancate,

Vi aspettiamo! (anticipateci il Vs arrivo al nostro indirizzo email musicland@email.it).

Stefano Barsotti