ML DIARY S.476: 23 - 29 AGO 2015

Arriviamo così anche all'ultima week completa del mese di Agosto pieni zeppi di belle news.
A partire da quella relativa alla nuova n.1 inglese che era stata da noi prevista (ed inserita nella relativa playlist) lo scorso mese.
Insomma la Musicland non si smentisce mai e siamo ancora una volta fieri di poterVelo scrivere.

Una seconda novità, invece, riguarda... ma non possiamo ancora darVene nemmeno un minimo indizio. Basti sapere che è grossa e che tra poco inizierà ad essere (anzi a dir la verità lo è già stato) pubblicizzata sulle nostre pagine Facebook.

Passato Ferragosto si riparte anche con le tradizionali rubriche settimanali, ed in particolare con quelle relative alle charts internazionali che speriamo ricomincino ad avere i regolari aggiornamenti come durante tutta la restante parte dell'anno.

Quindi appuntamento a domani (LU 24) con la 'MusiclandOnTheWeb', a MA 25 con la 'ChartsOfTheWeek',  a ME 26 e VE 28 con la colonna sonora di quella che fu l'estate 1987 ('WelcomeToTheSunshine') w a GIO 27 con un altro Vol. di 'Soundbook musica da leggere': sarà il 5^ dedicato alle tantissime hits del 1985, assolutamente da non (ri)perdere!!!

Ogni titolo di ciascuna delle nostre rubriche tradizionali lo trovate sopra linkato non casualmente: diamo così l'opportunità a coloro che ci leggono per la 1a volta di approfondirle meglio scoprendone con un semplice click tutto il loro passato.

Stefano Barsotti