ML DIARY S.479: 13 - 19 SET 2015


Benvenuti nella week n.38 del 2015!

Ancora tre ci dividono dall'esordio 'radiofonico': un ritorno che ci fa davvero molto piacere soprattutto perché ci da la possibilità di farVi ascoltare ancora una volta delle chicche musicali che hanno caratterizzato gli anni passati.

Intanto, mentre stiamo concentratissimi nel preparare il nostro studio di registrazione per iniziare questa nuova avventura musicale, stiamo anche studiando se modificare o meno la nostra consueta scaletta settimanale, quella relativa alle rubriche tradizionali che ormai da tanti anni Vi tengono compagnia sul web. Pensate che ci stiamo avvicinando al post/articolo n.4000!!!

Naturalmente qualsiasi aggiunta, modifica o cambiamento che dir si voglia, sarà comunicata su queste pagine sulle quali anche this week scorreranno in ordine cronologico lunedì LU 14 la 'MusiclandOnTheWeb' n.163, martedì 15 Settembre l'approfondimento con la 'ChartsOfTheWeek', mercoledì 16 penultimo appuntamento con le 'Welcome To The Sunshine!',  giovedì 17 con il III Vol. di 'Soundbook' dedicato alle hits del 1985 ed infine venerdì 18 con l'ultima della serie di trasmissioni estive datate 1987 sopra ricordate.

Non mancheranno ancora una volte le sorprese, le news, le anteprime, le preview che non hanno una cadenza predefinita. Quindi, motivo ancora in piu' per tornarci a trovare everyday.

Stefano Barsotti