ML DIARY S.482: 04 - 10 OTT 2015

Ed allora... eccoci qua. Piano piano, si fa per dire, cioè molto velocemente, siamo arrivati a questa week n.41/2015 che ricorderemo nella storia della ML come quella di esordio sulla 'Music Station' One Nation Under The Groove (questo il link da inserire immediatamente tra i preferiti).

Anche this week saremo davvero di poche parole perchè concentratissimi sull'evento che Giovedì 8 Ottobre si concretizzerà sulla pagina web della 'emittente' sopra ricordata. Potrete ascoltare ogni puntata in podcast quindi a Vs disposizione 24 hours a day, 7 days a week. All'orario preferito basterà un click per dare il via a questo contenitore sempre pieno di sorprese oltre che di 'M'usica.

Quindi, riepilogando la nostra scaletta di rubriche settimanali tradizionali da this week sarà la presente:
ogni DO ci troveremo sulle pagine di questo 'Diary' per raccontarVi cosa accadrà nella week in arrivo;
ogni LU appuntamento con la 'MusiclandOnTheWeb' ;
ogni MA l'approfondimento delle charts USA, UK, ITA, EU e WORLD in 'ChartsOfTheWeek': abbinata alla rubrica precedente, anticiperanno quelle che saranno le 'MLOnTheAir2.0';
ogni ME torneremo nel passato con la 'STUDIO1' che andò in onda nella stessa week del 1987;
ogni GIO sfoglieremo tutte le hits del passato all'interno dei Volumi di 'Soundbook musica da leggere';
ogni VE troverete la MUSICLAND 2.0 pubblicata da 'One Nation Under The Groove Music Station' il giorno precedente ma che, in questo caso, sarà accompagnata dalla versione originale del 1986.

Insomma tanti buoni ingredienti che sforneranno sicuramente un'ottima torta!

Stefano Barsotti