ML DIARY S.483: 11 - 17 OTT 2015

Grazie, grazie, grazie! Ci siamo divertiti tantissimo ma soprattutto rimasti felici per i grandi numeri. Gli ascolti, i messaggi, i soliti complimenti. Quelli che riceviamo fin dal primo esordio storico.
Non potevamo non scriverlo sulle pagine di this diary. Sarà bello un giorno ritrovare questo racconto dopo averlo iniziato a sfogliare.

Ma torniamo al presente perchè ci aspetta una numero due che stiamo preparando con un'unica difficoltà...quella di avere tanta bella musica da inserire e, per non superare un limite massimo di tempo, costretti a selezionare una seconda volta quelle che avevamo già promosso.
In fondo non è facile viaggiare così nel tempo in pochi minuti ed ore (ascoltandola, capirete meglio).

Una prima puntata che casualmente è durata 2 ore e 59 minuti: gli stessi di quando ci eravamo lasciati sulla FM. Sarà sicuramente un altro segno portafortuna che ci accompagnerà per tutta questa avventura.

Ma tornando al web ed in particolare al ns blog, ecco la 'bussola' che anticipa quelli che saranno i consueti appuntamenti settimanali. In ordine cronologico, dopo questa pagina di 'Diary',
LU 12 arriverà quello con la 'MusiclandOnTheWeb' n.167 che, insieme a quello di
MA 13 con l'approfondimento nelle 'ChartsOfTheWeek', anticiperanno parte dei contenuti della ML 2.0 (presente) che troverete in podcast da
GIO 15 su 'One Nation Under The Groove Music Station' passando da
ME 14 quando insieme ad un altra 'STUDIO1', coniugheremo il verbo della musica al passato così come faremo all'interno di quello che ormai è diventato il doppio appuntamento settimanale del GIO. Stiamo parlando del 3^ Vol. di 'Soundbook' dedicato alle hits del 1986.
VE 16, in replay, la 2a puntata della ns nuova avventura musicale con e nella 'Terra della Musica'. Infine,
SA 17, non mancheranno news e preview che Vi terranno aggiornati sulle piu' belle novità musicali presenti e future.

Good enjoy!

Stefano Barsotti