ML DIARY S.484: 18 - 24 OTT 2015


Non c'è due senza tre. Siamo ormai completamente immersi nella ML 2.0 e curiosi di capire meglio quanto Vi piaccia la nuova formula. Potete scriverlo sia tra i commenti di questo post che inviarcelo direttamente a musicland@email.it.

Tantissimi appuntamenti, cambiamenti e novità rendono necessaria una 'bussola' che ci aiuti ad orientarci tra quelli che sono gli appuntamenti settimanali offerti dalla 'Terra della Musica'. Noi Ve li proponiamo in ordine cronologico e linkati alle rispettive rubriche.

LU 19 inizierà la week con la 'MusiclandOnTheWeb' n.168 che, insieme a quello di
MA 20 con l'approfondimento nelle 'ChartsOfTheWeek', anticiperà come everytime parte dei contenuti della ML 2.0 (presente) numero 3 che potrete ascoltare in podcast su 'One Nation Under The Groove Music Station' a partire da GIO 22.
ME 21 il consueto tuffo nel passato con la 'STUDIO1',
GIO 22 4^ Vol. di 'Soundbook' dedicato alle hits del 1986 e, su 'One Nation Under The Groove Music Station', la ML 2.0 n.3 appena ricordata.
VE 23, troverete (questa volta sulle pagine di questo blog, così come accadrà ogni settimana) la ML 2.0 appena ricordata, insieme ad eventuali news e preview come anche
SA 24 per terVi aggiornati sulle piu' belle novità musicali presenti e su quelli che secondo noi saranno le hits future.

Infine, ancora un ringraziamento; a tutti i boys and girls che hanno accolto di nuovo con molto piacere, affetto e simpatia la nuova versione della Musicland in versione on the air.

Stefano Barsotti