MUSICLandNEWS: doppia Preview azzeccata dall'ultimo album di Raf


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Lo avevamo scritto, lo avevamo detto. Ecco le 'prove':

01 Luglio 2015; 'Tormento'. Avevamo scritto: "Il brano era stato scelto ed è quello che segue. Ma poi è arrivata la versione LIVE del singolo che darà il nome al nuovo album di inediti firmato RAFfaele Riefoli. ... dopo un velocissimo ascolto di tutte le altre tracce, ci è sembrato un album 'alla Raf' cioè tutto da ascoltare. In particolare ci è molto piaciuta 'Arcobaleni' ed 'Eclissi Totale' ..."


Tralasciando che quest'ultimo brano è stato il precedente singolo, ecco il terzo ribadito il 5 Luglio su questo blog con un post semplice semplice di due parole "Semplicemente Meravigliosa" e poi a ripetizione su Facebook e, come se non bastasse, confermato ancora una volta sul ns articolo settimanale pubblicato sul 'GiornaleDiBarga' in data 06 Luglio.

Adesso non ci resta altro che farci i complimenti, augurarci di vederlo almeno nella TOP10 italiana e riascoltarcela, cantandola tutta dall'inizio alla fine.

Sarà stupendo inserirla all'interno della scaletta della Musicland 2.0 in onda da Giovedì 8 Ottobre 2015 su ONUTG Music Station. Un portafortuna davvero incredibile. La nuova serie di ML nascerà in mezzo agli 'Arcobaleni'.




Stefano Barsotti