ML DIARY S.493: 20 - 26 DIC 2015


logo musicland natalizio con penna sopra un diario aperto
E così arriva la tanto attesa week che vivremo di nuovo insieme on air sulle frequenze internettiane di One Nation Under The Groove Music Station.

Avremo infatti a disposizione la prima di due date che il calendario 2015 ci regala: infatti la prossima ML 2.0 sarà disponibile in podcast dal 24 mentre la successiva n.13 sarà il portafortuna che ci accompagnerà nel nuovo anno.

Abbiamo parlato spesso di regali natalizi: eccoli.
Nella trasmissione di GIO 24 riascolteremo tutte le n.1 della classifica italiana a partire da quella del 1980. In quella successiva, la 13esima 'in onda' dal 31, la scaletta sarà riempita da altre n.1, quelle che ci hanno accompagnato nell'anno che sta per concludersi relativamente alle 'nostre' 5 charts (USA, UK, ITA, EU e WORLD).

Poi, come every week, la Terra della Musica 'apparirà' VE 25 anche su questo blog, diventando davvero il regalo piu' significativo che uscirà dal sacco dei regali di Babbo Natale.

Il tutto sarà preceduto dalle consuete rubriche che ormai ben conoscete: in particolare LU 21 e MA 22, celebreremo definitivamente quelle songs che passeranno alla storia come i record del 2015. Non mancherà nemmeno quella che da ME 23 inizierà ad essere la colonna sonora del prossimo XMas (con la Studio 1 di this week del 1987 e a seguire GIO 24 oltre che alla già ricordata '2.0', anche un Vol speciale di Soundbook nel quale sfoglierete tutte le piu' belle songs natalizie di tutti i secoli.

Stefano Barsotti