venerdì 27 febbraio 2015

LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: la 18^ edizione inizierà con Bob Dylan


Dopo J.Legend (05/07), Paolo Nutini (08/07), The Script (09/07), B.Idol (10/07),  E.John (11/07), M.Knopfler (22/07), R.Williams (23/07), J-Ax e Fedez (24/07) e L.Kravitz (26/07) è un altro colpo grosso per Mimmo D'Alessandro.

L'artista n.10 di questa 18esima edizione si chiama Bob Dylan e, per l'ennesima volta, dobbiamo scrivere che non ha bisogno di presentazioni.

Nelle ultime ora, la notizia era stata anticipata e prevista dalla pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' dalla quale, come ormai ogni volta, abbiamo tratto l'immagine sopra.
Resta da capire, a questo punto, se insieme al cantautore statunitense possa salire sul palco anche Francesco De Gregori. Restiamo in attesa quindi di una doppia conferma ufficiale da parte della Di and Gi.
Ed allora, è proprio il caso di dire, stay tuned!

Stefano Barsotti

Anteprima ChartsOfTheWeek: good news per K.Clarkson T.Swift e Noel Gallagher


'Heartbeat Song' uno degli ultimi singoli firmati Kelly Clarkson, sta insidiando Ellie Goulding con 'Love Me Like You' brano che si trova in vetta alla chart UK da 4 weeks (se anche questa in corso verrà confermata tale).



Se la signorina Clarkson manterrà questa posizione, diventerà la sua piu' alta (per ora il record è datato 2011 con 'Mr Know It All' singolo che raggiunse la 4a posizione nella chart inglese.

Altra bella voce femminile, Taylor Swift, che continua a salire (Martedì prossimo scopriremo fin dove) con il singolo 'Style' . Ricordiamo ancora una volta che l'intero suo ultimo album '1989' è stato ns 'Tormento' nel mese di Dicembre 2014.



Infine, una delle nostre ultime Preview: la trovate nella playlist dedicata a quelle del mese di gennaio 2015 ed è firmata Noel Gallagher con 'High Flying Birds'.



Stefano Barsotti