giovedì 5 marzo 2015

Anteprima ChartsOfTheWeek: 2 ns Preview NE nella TOP5 UK!


Non abbiamo fatto in tempo a festeggiare quello che pare essere un bellissimo risultato per Noel Gallegher nella chart UK albums, che le solite voci di corridoio ci hanno 'suggerito' che ci saranno anche delle belle news realtive ai singoli.

Ricordate i 5 che Vi avevamo segnalato last week e che sono stati inseriti nella playlist video ufficiale del mese di Febbraio 2015? (li ri-trovate QUI)

Insomma sembra proprio che gli Years and Years siano davvero intenzionati a mettere in discussione la vetta inglese che da 4 weeks è capitanata da Ellie Goulding con 'Love Me like You Do', con il singolo 'King' nel video sotto.



E non finisce qui!

All'interno della TOP 5, sempre UK, un'altra delle preview presenti nella pagina sopra linkata. Sotto il video.





Stefano Barsotti

SOUNDBOOK SPECIALE Festa della Donna


Un appuntamento molto particolare quello di questa week.

Ci riferiamo naturalmente a Domenica 8 Marzo; arriverà ancora una volta alla 'Giornata Internazionale della Donna' meglio conosciuta cone 'Festa della Donna' (Vi invitiamo a leggere qui tutti i dettagli relativi alle origini di questa festa) ed allora non ci siamo voluti far sfuggire questa occasione per riproporVi, in anticipo e in collaborazione con la Time Machine, quel Volume davvero speciale di "SOUNDBOOK musica da leggere" che Vi regalerà, per l'occasione, una selezione musicale assolutamente da non perdere nella quale ascolterete (e vedrete) brani di successo dei decenni '70, '80 e '90.

Saranno, naturalmente, tutte canzoni dedicate alla donna o che la riguardano in prima persona.


Un Volume andato in onda per la prima volta 3 anni fà sulla FM e poi riproposto sul web più di una volta; eccoVi in versione video la stessa scaletta tagliata e cucita dal DJSTEVEBi.

Dopo i due riassuntivi dedicati al Festival di Saremo, questo sarà un unico Volume speciale che sicuramente farà anche da colonna sonora a qualche cena o appuntamento particolare: lo sfoglierete cliccando sul player sotto.



Fateci sapere com'è andata (musicland@email.it o SMS al +39 3387449094 o 3403241132).

STEVEBi