venerdì 27 marzo 2015

Preview: Shayne Ward 'My Heart Would Take You Back'


"NEW!!!!! Questo è uno di quei brani che mi fa tornare la voglia immensa di tornare a trasmettere in radio ..."

E' questa la frase che abbiamo scritto sul nostro Facebook non appena finito di ascoltare questa nuova firmata da Shayne Ward.

Anche perchè noi, coerenti come sempre, siamo rimasti colpiti da una voce 'amica': era il mese di Maggio 2006 quando sul mercato discografico internazionale con 'No Promises' arrivò "la dolcezza di un innamorato che non chiede altro che restare vicino alla sua lei per morire tra le sue braccia: ma senza promesse: è il nuovo singolo di questo nuovo artista che da diversi mesi stà spopolando in UK."



Uscito vittorioso dall' X-Factor dell'anno prima, con il suo primo singolo "That'S My Goal" non nascose, continuiamo a leggere dalla pagina a lui dedicata quasi 10 anni fa, "neanche nel titolo una delle sue passioni: il football ed è contenuto nel suo omonimo album di esordio dal quale è stata estratta come 2^ singolo la canzone che la Musicland vi propone come "Tormento" per il 5^ mese del nuovo anno".

Adesso Ve lo riproponiamo come nostra 'Preview' con buonissime probabilità di diventare il prossimo 'Tormento'.



Stefano Barsotti

Anteprima ChartsOfTheWeek: il ns Tormento next week nr.1 UK?!

Aridaje! 

Si! Non appena letta la notizia ci è venuta in mente questa esclamazione che i nostri piu' affezionati lettori sicuramente collegheranno automaticamente all'altissima percentuale di riuscita delle nostre Preview.

In questo caso, però, c'è di piu' perchè all'inizio di questo terzo mese del 2015 ci eravamo spinti ancora piu' avanti eleggendo il suo brano come nostra proposta mensile, leggi 'Tormento'.

E le solite voci di corridoio, bisbigliano che il brano firmato Jess Glynne stia volando verso la vetta inglese. Per lei sarebbe la terza volta considerando che l'ha già raggiunta insieme ai Clean Bandit con il singolo 'Rather Be' e come vocals nel brano dei Route 94 'My Love'.

Ma non finisce qui!

Oltre ai nostri Years and Years che già da alcune weeks il podio, ai Maroon 5 che si avvicinano alla TOP10, anche Nile Rodgers con i suoi Chic e Meghan Trainor (da noi segnalati qui e qui), stanno per fare un esordio di tutto rispetto nella classifica oltremanica.

Stefano Barsotti