mercoledì 1 aprile 2015

TORMENTO: Aprile 2015. Shayne Ward 'My Heart Would Take You Back'



"Adesso Ve lo riproponiamo come nostra 'Preview' con buonissime probabilità di diventare il prossimo 'Tormento'."

Così terminava la pagina dedicata alla nostra Preview dedicata a questo new single firmato Shayne Ward che avevamo già conosciuto (e proposto) come tale nel mese di Maggio 2006 quando si presentò per la prima volta sul mercato discografico internazionale con 'No Promises'.
Noi scrivemmo: "arriva la dolcezza di un innamorato che non chiede altro che restare vicino alla sua lei per morire tra le sue braccia: ma senza promesse: è il nuovo singolo di questo nuovo artista che da diversi mesi stà spopolando in UK."

Infatti. uscì vittorioso dall' X-Factor dell'anno prima, con il suo primo singolo "That'S My Goal": non nascose, continuiamo a leggere dalla pagina a lui dedicata quasi 10 anni fa, "neanche nel titolo una delle sue passioni: il football ed è contenuto nel suo omonimo album di esordio dal quale è stata estratta come 2^ singolo la canzone che la Musicland vi propone come "Tormento" per il 5^ mese del nuovo anno".

E a quasi 10 anni di distanza ci ha fatto tornare la voglia di presentarVelo in radio: infatti, non appena finito di ascoltare questo suo nuovo brano ci ne ha fatta tornare la voglia.

Anche perchè noi, coerenti come sempre, siamo rimasti colpiti da una voce, come dire, ormai possiamo tranquillamente definirla 'amica'.



Stefano Barsotti

'STUDIO1' la colonna sonora della primavera 1987 e 2015 (16)

Puntata numero 5 del 1987/2015 che pubblichiamo contemporaneamente al nostro nuovo 'Tormento', la nostra 4a proposta del 2015 che abbiamo scelto per tutti Voi, dear boys and girls,

Una scaletta (quella che vedete a fianco, come sempre scannerizzata da quella originale che, non avendo gli strumenti di oggi, veniva ancora creata e scritta con carta e penna) che come ogni settimana propone sorprese, belle musica, simpatia e, naturalmente, tanti ricordi.

Quelli che ciascuno di Voi può collegare riascoltando brani come le tre nostre proposte di quella settimana (TIR Promotional Week) firmate dai Brother Beyond (simpatico quartetto inglese prodotto, ancora una volta, dal trio di cui parleremo tra poco), Freddie Mercury (potevamo farci scappare una chicca così?!) e Mel & Kim (all'esordio di una grande carriera durante però purtroppo non piu' di qualche anno per la scomparsa di una delle due sorelline inglesi). Non possiamo non ricordare il loro 'trio prezzemolino di produzione' come certamente dirà il DJSTEVEBi presentandole: Stock, Aitken & Waterman.

Insomma, brani commerciali e di classe ma assolutamente da riascoltare. (Da notare anche quello cancellato, firmato Eric Clapton che però poi alla fine venne sostituito...chissà perchè).

In apertura, quello che fu il nuovo singolo per i Berlin che però non riuscirono a ripetere il successo ottenuto con 'Take My Breath Away'.

Tra le novità scelte per this week, la storica 'La Isla Bonita' che poi diventò uno dei grandi successi firmati Madonna.

Abbiamo parlato troppo: ci salutiamo ricordando la rubrica finale delle 'STUDIO1' ovverosia la USA TOP10 con 4 brani che riascolterete sicuramente con molto piacere.