venerdì 25 settembre 2015

Preview: Little Mix 'Love Me Like You'

Appena ascoltato ci ha fatto subito innamorare così come accadde con 'Wings' nel 2012 quando scrivemmo "singolo davvero accattivante e carico di enegia" (non a caso il loro lo chiamano oggi 'peppy pop').

Stiamo parlando del secondo singolo 'Love Me Like You', estratto dal terzo album delle Little Mix 'Get Weird' che sarà pubblicato la prima week di Novembre.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, in arte 'Little Mix' dopo aver vinto la versione 2011 di The X Factor hanno visto entrare 11 singoli nella TOP40 inglese tre dei quali hanno anche raggiunto la vetta ('Cannonball' 2011, 'Wings' 2012 e 'Black Magic' 2015).

Sotto, il video del brano inserito nella playlist ns Preview Ottobre 2015.



Stefano Barsotti

MUSICLandNEWS: Bianca Atzei 'Riderai'


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Da martedì scorso è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Bianca Atzei 'Riderai (New Version)', disponibile anche in digital download.

Di lei abbiamo già molto parlato nella Terra della Musica a partire da 'La Gelosia' (brano da lei realizzato nel 2013 in duetto con Kekko Silvestre), passando dalla cover Randy Crawford 'One Day I’ll Fly Away' per arrivare ad 'In Un Giorno di Sole' nello scorso giugno.

Di 'Riderai' Bianca dice: "Riderai quando ripensi ad una storia, a quella storia che non avresti mai pensato potesse farti ricordare tutto sotto un altro punto di vista. Ci pensi e ridi, storie che ritornano e svaniscono. Quelle storie che poi con il tempo tornano in mente e ci ridi su."

Bianca continua con le tappe di "Bianco e Nero Live" per proporre dal vivo l'album "Bianco e Nero", contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell'artista, il brano in gara al 65°Festival di Sanremo.

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come quelli sopra ricordati ai quali aggiungiamo 'La paura che ho di perderti' e 'Non è vero mai' (in duetto con Alex Britti).
Ha aperto inoltre i tour dei Modà, ha partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio.

Stefano Barsotti