sabato 24 ottobre 2015

SUMMER FESTIVAL 2016: ecco i Simply Red + Anastacia

Saliranno sul palco del LuccaSummerFestival  mercoledì 20 luglio 2016.

Due nomi che non hanno assolutamente bisogno di presentazioni soprattutto nella Terra della Musica che fin dalla metà degli anni '80 programma il gruppo di Mick Hucknall (che ritorna con un tour mondiale che toccherà l'Italia solo in altre 2 date durante le quali presenteranno anche il loro nuovo album intitolato 'Big Love') così come, a partire dal decennio successivo, i vari successi di Anastacia.

Eccne alcuni: 'Money’s Too Tight To Mention' 'Holding Back The Years', 'The Right Thing', 'Infidelity', 'It'S Only Love', 'A New Flame', 'If You Don't Know Me By Now', 'Fairground', 'You Make Me Feel Brand New', poi 'I'M Outta Love', 'Left Outside Alone', 'Paid My Dues' per la singer statunitense.

Le prevendite sono iniziate dalle 10 di sabato 24 ottobre (questi i prezzi: Statua Gold 100 euro + dv; Platea Gold 70 euro + dv; Platea Numerata 52 euro + dv; Posto Unico in piedi 34 euro + dv - on line su www.ticketone.it - per info 0584.46477).





Stefano Barsotti

Preview: Meghan Trainor + John Legend e i Cross Gene


Tra le New Entries della chart mondiale relative alla next week abbiamo ascoltato e Vi segnaliamo con molto piacere un brano realizzato da due nomi ormai conosciuti a livello mondiale ed un'altro invece proposto da un gruppo sudcoreano che per noi è davvero una vera e propria scoperta/news.

Il primo è firmato infatti da Meghan Trainor e John Legend ('Like I'm Gonna Lose You' è il titolo): il secondo è intitolato 'Love and Peace' ed è firmato da un sestetto che in arte si fa chiamare Cross Gene. Sotto, i video.

Infine da non dimenticare le altre due scommesse musicali solamente scritte (per mancanza di video) all'interno della MusiclandOnTheWeb di this week e realtiva ai seguenti due brani firmati TAKE THAT ('Hey Boy') e BEN HAENOW Ft KELLY CLARKSON ('Second Hand Heart') che, e questa prendetela come una anteprima) sono entrambi segnalati come NE nella nuova chart UK (LU 26 e MA 27 nella MusiclandOnTheWeb e in ChartsOfTheWeek, maggiori dettagli). 





Stefano Barsotti