ML DIARY S.495: 03 - 09 GEN 2016


Anche this week avrà un qualcosina di speciale: arriverà la Befana che noi festeggeremo nella ML 2.0 con 1 day di ritardo considerando che andrà on air GIO 7. Ma siamo certi che ci perdonerà... magari le dedicheremo una song...
Prima di riprendere poi con quelle che saranno week ordinarie che vedranno l'arrivo di tutte le ns consuete rubriche sulle pagine di questo blog.

A dirla tutta però l'appuntamento del GIO su One Nation Under The Groove Music Station dalla next week subirà, così come accadde nel 1987, un cambiamento di scaletta: infatti so many years ago, le 'STUDIO1' (trasmissioni che regalano la propria scaletta originale a queste del 2016) a causa di motivi personali di chi Vi scrive, subirono un break di 2 mesi. Il programma successivo infatti andò in onda l'11 Marzo dell'anno sopra ricordato. Ed allora ne abbiamo studiata una delle nostre: per scoprirla dovete solamente continuare a seguirci.

Il nuovo anno Vi presenterà (per il momento) le consuete rubriche settimanali: eccole una dietro l'altra.

LU 4 appuntamento con la 'MusiclandOnTheWeb' che ci aggiornerà sulle vette USA, UK, ITA, EU e WORLD per poi scendere nei dettagli delle stesse charts MA 5 in 'ChartsOfTheWeek'.

A seguire ME (6) sarà il momento delle 'STUDIO1' che ripartiranno con la prima del 1988 (con musica da impazzire, assolutamente da non perdere) mentre GIO 7 arriverà il tradizionale doppio appuntameno:
- con Soundbook dove festeggeremo non solo il 2016 ma anche quello che la Time Machine ogni volta ci fa (ri)sfogliare all'interno di questa rubrica. Sarà infatti il 1^ dedicato alle hits del 1988:
- con la puntata n.14 della Musicland 2.0 on air su One Nation Under The Groove Music Station, che poi come ogni week, VE 8.01 sarà a Vs disposizione, 24 hours a day, anche su questo blog.

L'invito è come sempre di tornarci a trovare everyday in modo da scoprire anche eventuali big news e previews.

So, once again, have a nice 2016!

Stefano Barsotti