ML DIARY S.497: 17 - 23 GEN 2016

Un periodo 'agitato' ma in senso positivo. Questo inizio d'anno ci sta dando la voglia ed il piacere di 'inventarne' di nuove ma anche di essenziali.
Tra meno di un mese infatti vivremo insieme l'edizione 2016 del Festival di Sanremo. Sono tante le edizioni passate (65) e quindi altrettante (anzi di più, considerando anche le vittorie nella sezione giovani o nuove proposte che dir si voglia) le canzoni vincitrici che riascolteremo e rivedremo grazie alla ML 2.0 (audio) e alla rubrica del Giovedì 'Soundbook musica da leggere' (video).

Infatti stiamo preparando una serie di tre speciali che da GIO 28 andranno in onda sui canali precedentemente ricordati che ci permetteranno quindi di arrivare preparatissimi alla week sanremese. E' ancora presto per parlarne ma non certamente per iniziare a prepararle: cosa che stiamo già facendo da alcuni giorni e che ci permette di assicurarVi che ascolterete delle chicche musicali.

Ma nel frattime ci sono ancora 2 weeks da vivere in modo (forse) tradizionale: c'est-à-dire , LU 18 con la ML in versione 'OnTheWeb'MA 19 con l'approfondimento relativo alle 5 nostre charts USA UK ITA EU e WORLD ('ChartsOfTheWeek'), ME 20 con 'STUDIO1', sarà la 46esima in assoluto, la 3a pubblicata nel 2016 e che andò in onda sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città il 18 01 1988, GIO 21 oltre alla già ricordata Soundbook che sfoglierà il 2^ Vol. dedicato alle hits del 1988, arriverà la puntata n.16 della ML 2.0 a disposizione in podcast dalle 00.00 e da VE 22 anche su questo blog.

Have a nice week!

Stefano Barsotti