ML DIARY S.498: 24 - 30 GEN 2016


Settimana che this time possiamo definire once again particolare perchè come Vi abbiamo già anticipato darà il via ad un riassunto musicale incredibile di 66 anni di Festival (sotto, tutti i dettagli).

Infatti, alcune delle consuete rubriche settimanali del nostro blog inizieranno a parlare in sanremasco e quindi dobbiamo specificare all'interno di questa come e dove; insomma ancora una volta la pagina di Diary ci farà da bussola.

E ce n'è davvero bisogno in questo periodo di ML2.0 camaleontica che cambia spesso non pelle ma contenuto.

Ed allora eccoci a specificarne quello che sarà da this week e per le prossime 2. Come promesso con l'avvicinarsi della 66esima edizione del Festival di Sanremo abbiamo pensato essere gradito un riepilogo di tutte le songs vincitrici nelle due sezioni BIG e Giovani.

Quindi da questo Giovedì per 3 weeks la 2a parte della trasmissione (che potete ascoltare in podcast su One Nation Under The Groove Music Stationsarà dedicata alle vittorie sul palco dell'Ariston ed affiancata da una versione video realizzata in collaborazione con Soundbook; una serie di altrettante video playlist che troverete nei prossimi tre Giovedì esclusivamente sulle pagine di questo blog.

Senza dimenticare di ascoltare nella ML2.0 n.16 disponibile in podcast da GIO scorso sia su ONUTGMS che qui, quella che secondo noi sarà la song vincitrice nella sezione Giovani e che riveleremo anche per scritto tra pochi days.

E che come every week, non mancheranno le altre consuete rubriche settimanali; LU 25  l'appuntamento è con la ML in versione 'OnTheWeb'MA 26 con l'approfondimento relativo alle 5 nostre charts USA UK ITA EU e WORLD ('ChartsOfTheWeek'), ME 27 con 'STUDIO1', sarà la 47esima in assoluto, la 3a pubblicata nel 2016 e che andò in onda sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città il 25 01 1988.

Stefano Barsotti