ML DIARY S.499: 31 GEN - 6 FEB 2016


logo musicland con penna sopra un diario aperto
Next week saremo da questo preciso momento immersi nell'avventura sanremasca 2016 insieme alle ns scommesse/preview che abbiamo già svelato on the air e che abbiamo da poco pubblicato anche su queste pagine in un modo davvero... stop! Sarà una sorpresa (guardala).

Gli aggiornamenti relativi al Festival potrete ascoltarli come sempre in anteprima all'interno della puntata settimanale con la ML 2.0 in podcast sul portale ONUTGMS da ogni GIO e su questo blog da ogni VE.

E, proposito, di ML 2.0 ricordiamo che this week (GIO 04.02) sarà seguita dalla 2a parte dello special (audio) dedicato a tutte le songs vincitrici nelle 65 precedenti edizioni del Festival ed affiancata dal 2^ Vol. di Soundbook che presenterà i video di tutte le n.1 dal 1973 al 1995 (qui la 1a parte all'interno della ML 2.0 n.17 e qui il 1^ Vol. video di Soundbook).

Da sottolineare poi che da LU 1 Febbraio cambia il mese e quindi nella TdM anche il 'Tormento' cioè la nostra proposta mensile che scoprirete all'interno del post pubblicato per l'occasione così come ogni primo giorno del mese. La scelta sarà ambientata al periodo musicale che stiamo vivendo quindi collegata alla 66esima edizione del Festival.

Non vediamo davvero l'ora di iniziare a giocare di nuovo, musicalmente parlando, con Voi e con i brani che saranno proposti dai BIG sul palco dell'Ariston, pronti a segnalare quelle che secondo noi saranno le songs più belle.

Prima di salutarci, ricordiamo anche le restanti consuete rubriche che, oltre a quelle già ricordate, Vi terranno aggiornati anche sulla musica internazionale: LU 01 affiancato al ns nuovo Tormento, arriverà l'appuntamento con la ML in versione 'OnTheWeb'MA 02 invece, l'approfondimento relativo alle 5 nostre charts USA UK ITA EU e WORLD ('ChartsOfTheWeek'), ME 03 non mancherà nemmeno la 'STUDIO1', sarà la 48esima in assoluto che andò in onda sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città il 01 02 1988.

Insomma, un'altra week tutta da ascoltare!

Stefano Barsotti