ROCKLAND, bau 7 te!!!


Con il 'bausettete' inserito nel titolo, non vogliamo fare paura a nessuno, solo giocare con il numero degli anni di vita della trasmissione.

E' vero lo riconosciamo once again; in queste occasioni ci sentiamo davvero come una mamma, fiera della crescita dei propri figli.


La sorellina della Musicland, Rockland nata il 27.01.09 da una costola (leggasi "ora" nel senso di 60 minuti) della Terra della Musica, adesso è condotta e realizzata da Ricky Rockett e Aleksander Rock ogni Mercoledì sera alle 22.00 sulle frequenze di Radio Duemila (92,2 99,2 99,6 107,4).

Dopo aver festeggiato i precedenti compleanni on the air (nella foto sopra una delle torte preparate dalle fans in occasione della prima ricorrenza, qui le foto delle altre), averlo fatto 2 years ago con questa intervista, vogliamo continuare a celebrare questo giorno che per la Terra della Musica è davvero importante.

Ci ripeteremo ma è sempre un grande piacere inviare alla trasmissione e a tutti i suoi radioascoltatori i nostri complimenti e sinceri auguri.

"Ma vogliamo anche ringraziare la 'Terra del Rock' perchè ha avuto fiducia in noi, permettendoci, per la prima volta, di concretizzare e valorizzare tutto quello che avevamo imparato nei decenni precedenti passati davanti ai microfoni. Sono stati dei bravi 'alunni' che hanno seguito con attenzione e piacere i nostri insegnamenti; il modo in cui li hanno 'divorati' è stata la dimostrazione di quanto avevamo previsto.
In fondo, ormai, siamo espertissimi in 'Preview' no!?!"

Così avevamo scritto last time e così confermiamo in occasione del settimo compleanno! Festeggeremo insieme next week, ME 3 Febbraio perchè, come comunicato sulla pagina Facebook Rockland Chat, l'influenza l'ha avuta vinta.

Auguri da babbo SteveBi (nella foto sopra in piedi insieme ai due conduttori) e mamma Musicland!

Archivio Rockland


Stefano Barsotti