ML DIARY S.505: 13 - 19 MAR 2016


Sono alcune belle news che ci ricordano l'estate che arriverà, a caratterizzare una week che vivremo insieme sia grazie a questo blog che alla'2.0' che GIO come ormai accade dallo scorso ottobre, apparirà in podcast su OneNationUnderTheGrooveMusicStation ONUTGMS .

Una week che sembra essere tra le più tranquille, di transizione, che ci ci darà spazio per fare il punto della situazione.

Oltre alle rubriche tradizionali, ci permettiamo di sottolineare quella che VE 18 insieme alla ML2.0 n.24 continuerà a riproporre anche nella 1a parte della sua scaletta, la 'STUDIO1' originale che andò in onda in questo caso il 18 03 1987. E' bello e simpatico non solo riascoltare una intera trasmissione, ma scoprire anche che quella hit uscì proprio in quella week di quell'anno.

Se durante i primi days della week tiriamo le somme con le nr.1 del presente e del passato, durante gli ultimi, invece, scopriamo ed ascoltiamo le news, preview più belle oltre ai brani da noi proposti (e scelti tra questi ultimi)come Tormento.

E, a proposito di Preview, ci saranno stupende sorprese relativamente ad alcune delle ns ultime. Una in particolare che raggiunge la vetta di una chart davvero molto importante!!!
Ne parleremo più dettagliatamente all'interno sia delle rubriche MLontheWeb di LU 14 + ChartsOfTheWeek di MA 15 che on the air nella  ML2.0 n.24 di GIO 17.

Stay tuned!

Stefano Barsotti